Lade Veranstaltungen

« Alle Veranstaltungen

• Diese Veranstaltung hat bereits stattgefunden.

EBC TOUR 22 “Viaggio nella Società del Bene Comune”

27. April 2022 @ 18:00 - 19:30

This post is also available in: Italiano

Un viaggio di 6 tappe per conoscere ed approfondire i fondamenti di una società basata sui valori in cui EBC si riconosce: della dignità umana, dell’equità, della solidarietà, della sostenibilità ambientale, della trasparenza e della co-determinazione democratica.

Un ciclo di 6 webinar su alcuni dei temi che uniscono/potrebbero unire economia e società all’insegna del bene comune, attraverso i comuni denominatori della partecipazione e della cittadinanza attiva. Sulla scia della positiva esperienza dell’EBC Tour 2021 dedicato alle imprese e ai professionisti per esplorare i temi della matrice del Bene Comune applicata alle realtà d’impresa, si vuole ripetere l’iniziativa nel 2022 con una nuova edizione, allargando la visione alla società e proponendo il ciclo a tutti i suoi attori. Seguendo il format ormai collaudato della precedente edizione ogni appuntamento avrà come ospiti realtà fortemente legate al tema della serata e spazio finale per domande e considerazioni.

Programma e form discrizione qui
Locandina disponibile qui

Format: 6 webinar della durata di 90 minuti totali con cadenza quindicinale