This post is also available in: Deutsch

COME CONTRIBUIRE A EBC

“Il Bilancio del Bene Comune è uno strumento completo e valido per far crescere la propria impresa e far conoscere a clienti, fornitori e dipendenti  l’impostazione e gli impegni per aumentare il contributo al bene comune nelle proprie attività. Per tutto questo faccio parte del movimento EBC con orgoglio.

[Johannes Engl, imprenditore HANNS ENGL Costruzione stampi snc e Coordinatore del Gruppo Territoriale EBC Sud Tirol]

CONTATTA IL GRUPPO TERRITORIALE PIU’ VICINO A TE!

Non esiste ancora un Gruppo Territoriale EBC sul tuo territorio? Scrivi a info@febc.eu e ottieni tutte le informazioni per fondarne uno.

DIVENTA SOCIO EBC

Essere socio EBC è una bellissima opportunità per sostenere il movimento, partecipare attivamente alle attività nazionali e internazionali, alle assemblee, ai gruppi di lavoro e ai gruppi territoriali e promuovere EBC a livello territoriale.

Per diventare socio

1. Clicca qui per compilare la richiesta ufficiale
  2. Effettua il pagamento di 25€ semplicemente via Paypal oppure tramite addebito bancario a:

Banca Etica, IBAN: IT43 N 05018 11700 000011544681, Codice BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A

FAI UNA DONAZIONE

Le matrici e i manuali EBC sono continuamente sviluppati ascoltando tutti gli stakeholder e resi accessibili in modalità open source.

Puoi sostenere il movimento dell’Economia del Bene Comune anche con una semplice donazione!

1. Clicca qui per registrarti come donatore
  2. Effettua il pagamento semplicemente via Paypal oppure tramite addebito bancario a:

DONACI IL TUO 5 PER MILLE

Basta inserire il nostro Codice Fiscale nell’apposita sezione della Dichiarazione dei Redditi!

Codice Fiscale: 92044210216

TESI E RICERCHE

Tesi e ricerche sull’Economia del Bene Comune sono per noi importantissime perchè ci permettono di rafforzare il modello e di analizzare la sua diffusione e il suo impatto nelle organizzazioni e nei territori.

Se ti interessa scrivere una tesi o fare ricerca su EBC, scrivici a info@febc.eu

INVITACI A PARLARE DI EBC

Mettiti in contatto con il Gruppo Territoriale della tua zona o scrivi a info@febc.eu per invitarci a parlare di EBC sul tuo territorio!

ORGANIZZA UN WORKSHOP EBC

Contatta il Gruppo Territoriale più vicino a te o info@febc.eu per organizzare un workshop EBC sul tuo territorio o nella tua azienda!