This post is also available in: Deutsch

COME CONTRIBUIRE A EBC

“Il Bilancio del Bene Comune è uno strumento completo e valido per far crescere la propria impresa e far conoscere a clienti, fornitori e dipendenti  l’impostazione e gli impegni per aumentare il contributo al bene comune nelle proprie attività. Per tutto questo faccio parte del movimento EBC con orgoglio.

[Johannes Engl, imprenditore HANNS ENGL Costruzione stampi snc e Coordinatore del Gruppo Territoriale EBC Sud Tirol]

CONTATTA IL GRUPPO TERRITORIALE PIU’ VICINO A TE!

GT Piemonte: piemonte@febc.eu
GT Romagna: romagna@febc.eu
GT Sud Tirol: bz@febc.eu
GT Trentino: trentino@febc.eu
GT Veneto: veneto@febc.eu

Non esiste ancora un Gruppo Territoriale EBC sul tuo territorio?

Scrivi a info@febc.eu e ottieni tutte le informazioni per fondarne uno!

DIVENTA SOCIO EBC

Essere socio EBC è una bellissima opportunità per sostenere il movimento, partecipare attivamente alle attività nazionali e internazionali, alle assemblee, ai gruppi di lavoro e ai gruppi territoriali e promuovere EBC a livello territoriale.

Per diventare socio

1. Clicca qui per compilare il form
  2. Clicca qui per conoscere il valore della quota associativa annuale
  3. Effettua il pagamento
    Banca Popolare Etica – Verona
    IBAN: IT43 N 05018 11700 000011544681
    Codice BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A
    Intestatario: Federazione per l’Economia del Bene Comune in Italia

FAI UNA DONAZIONE

Le matrici e i manuali EBC sono continuamente sviluppati ascoltando tutti gli stakeholder e resi accessibili in modalità open source.

Puoi sostenere il movimento dell’Economia del Bene Comune anche con una semplice donazione!

Banca Popolare Etica spa – Filiale di Verona
IBAN: IT 43 N 05018 11700 000011544681
Codice BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A
Intestatario: Federazione per l’Economia del Bene Comune in Italia
Via Porta Sabiona2/2, I- 39042 Bressanone

TESI E RICERCHE

Tesi e ricerche sull’Economia del Bene Comune sono per noi importantissime perchè ci permettono di rafforzare il modello e di analizzare la sua diffusione e il suo impatto nelle organizzazioni e nei territori.

Se ti interessa scrivere una tesi o fare ricerca su EBC, scrivici a info@febc.eu

INVITACI A PARLARE DI EBC

Mettiti in contatto con il Gruppo Territoriale della tua zona o scrivi a info@febc.eu per invitarci a parlare di EBC sul tuo territorio!

ORGANIZZA UN WORKSHOP EBC

Contatta il Gruppo Territoriale più vicino a te o info@febc.eu per organizzare un workshop EBC sul tuo territorio o nella tua azienda!

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com