• Questo evento è passato.

sub-HUB Salute – Italia

21. Febbraio 2023 @ 18:00 - 19:30

Incontro “Salute per il Bene Comune” per soci EBC e simpatizzanti, evento di condivisione riguardante la salute per il bene comune. L’obiettivo della serata sarebbe di definire un approccio olistico alla salute partendo dai valori EBC

Martedì 21 febbraio ore 18:00-19:30

NASCE il sub-HUB Salute – Italia
Da un gruppo di soci del movimento è da poco nato il gruppo sub-hub EBC salute, esso propone un evento di condivisione riguardante la salute per il bene comune. L’obiettivo della serata sarebbe di definire un approccio olistico alla salute partendo dai valori EBC e dalle condivisioni dei partecipanti e di due esperti interni al nostro movimento.
Noi sentiamo che anche EBC possa essere un’istituzione che crea condizioni favorevoli al raggiungimento e alla riconquista della salute, pensiamo di farlo con un primo evento di condivisione e sensibilizzazione, seguito da possibili eventi informativi con i temi di interesse dei soci.
Per partecipare è sufficiente iscriversi gratuitamente subito al link che contiene i dettagli qui sotto, all’interno ci saranno due domande che serviranno ad impostare un incontro più coinvolgente.
Ti arriverà mail di conferma con possibilità di fissare a calendario e ricevere un promemoria.

Prendiamo spunto da questi contributi:
OMS: «La salute è uno stato (dinamico) di completo benessere fisico, psichico, sociale (e spirituale), non mera assenza di malattia.»
La salute non può essere delegata, è prima di tutto nelle mani di ogni persona. E ogni persona deve essere libera di decidere come curare la propria salute.
Lo stato, le istituzioni e le imprese dovrebbero creare condizioni favorevoli al raggiungimento e alla riconquista della salute.

Descrizione e organigramma del Hub Salute (internzionale, tedesco, italiano): downlod pdf organigram health-hub 2022

Data:
21. Febbraio 2023